Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Per quale motivo è bene fare affidamento a ditte specializzate a Front?

Per eseguire la levigatura parquet a Front è fondamentale l'uso di diverse attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima tra tutti la levigatrice. È bene rivolgersi ad imprese specializzate poiché fornite di attrezzatura specifica. Una levigatura effettuata in modo scorretto, infatti, può compromettere in maniera permanente la superficie del parquet. Fare affidamento a personale specializzato di Front, e operante in tutta la provincia, permette di conseguire risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Front?

Levigatura parquet Front permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Front!