Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per potare un pino, come ogni altro albero, ci sono dei periodi appropriati. Il periodo opportuno per richiedere il servizio di potatura pini a Front è sicuramente l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle necessità anche in altre stagioni. Può accadere!succedere, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cade e procura danni a persone o cose il proprietario del pino è tenuto al risarcimento se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalla legge, ti consigliamo di far effettuare un controllo sistematico e di intervenire con la potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Front?

Ti basterà inoltrare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Otterrai più preventivi e con la dovuta attenzione potrai valutarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini è necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Tramite il servizio potatura pino a Front puoi selezionare un'impresa che che effettui anche il disbrigo di tutte le pratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché effettuiamo un servizio professionale in grado di fronteggiare qualsiasi esigenza che riguarda la potatura pini a Front e selezioniamo solo da professionisti esperti. Contatta Comune.info e scopri la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pini a Front, confronta i preventivi e scegli!