Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Frontino ti consente di avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc, a differenza di altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la vasta gamma di rifiniture e colorazioni, poiché li rendono adatti ad ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale, in grado di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, danno robustezza e una durata ragguardevole. Scegliere infissi in pvc a Frontino si presenta come soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua casa. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Frontino ti consente di avere:
  • buon grado di isolamento termico;
  • notevole livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc è certamente un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le offerte dalle imprese della tua provincia!