Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Frontone ti consente di ricevere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc a Frontone.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!