Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Frosinone è il servizio che ti offre l’opportunità di ottenere un prestito rapido, che potrai restituire mensilmente tramite la detrazione di una somma che non vada oltre il quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per avere accesso a questa tipologia di prestito è indispensabile rivolgersi ad un mediatore creditizio oppure ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Frosinone.

Il datore di lavoro non può negare la sua cooperazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve detrarre dalla liquidazione la somma rimanente del prestito e versarla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Frosinone?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Frosinone, dovrai inviare la richiesta tramite il form con più informazioni possibili o chiamare il numero indicato. Otterrai vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Frosinone.

Potrai esaminarli con cura e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni a mente che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a Frosinone?

Oltre alla serenità di una consolidata professionalità, con il Servizio di Cessione del Quinto a Frosinone potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Velocità di risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Frosinone