Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia Frosinone ti sarà possibile contattare in maniera facile tutti i professionisti del tuo comune e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Compila il form posizionato accanto oppure telefona al numero indicato. Sarai richiamato in modo gratuito velocemente e riceverai eventuali informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è usuale che, di conseguenza al scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e condizioni disuguali dal solito possono provocare contrasti e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto uno specialista sarà in grado di dare. In seguito alla sua professionalità tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Frosinone, aiuta a comprendere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su possibili contrasti che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile cominciare un viaggio di introspezione della nostra persona e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso efficace e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Frosinone per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta è in effetti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Frosinone permette al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Frosinone