Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Frossasco?

Cemento Stampato Frossasco è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Completa il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

In che maniera si realizza un pavimento in cemento stampato a Frossasco?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con apposite resine, ricreando così la finitura che desideri.

Perché optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare varie texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Frossasco.

Preventivi gratuiti e senza impegno