Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per installare finestre in pvc nel territorio di Fumane.

Esaminare le offerte non prevede costi o eventuali vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Fumane con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Fumane in virtù della varietà di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Fumane consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Fumane, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Verona dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!