Comando Stazione Carabinieri Funes

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Funes può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di funesini e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Funes.

Carabinieri Funes: cerca caserma

Il nostro portale ti permette di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Funes. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Funes, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Funes e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Funes

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Funes.

Il presidio dei carabinieri del comune di Funes, permette di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di problema, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile rivolgersi al comando dei carabinieri del comune di Funes, nelle fasce orarie di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con il comando nei comuni vicini, ricevendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI