Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un professionista delle investigazioni private nella provincia di Bolzano?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale a Funes ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti provando a ricavare informazioni autonomamente; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale con mancata autorizzazione non vengono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Funes?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Funes telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo