Scopri tutte le informazioni sui terremoti a Funes. Il nostro servizio ti permetterà di vedere in maniera simultanea tutti gli aggiornamenti sui terremoti a Funes e di conoscere i terremoti che nel corso degli anni sono avvenuti nella tua città, dovrai solo esaminare l'archivio dei sismi nel corso del tempo per conoscere la storia dei terremoti a Funes. Potrai inoltre, trovare l'area sismica nella quale è inserita Funes e sapere la rischiosità sismica.

Sebbene non sempre percepiti dai cittadini, ogni giorno sulla Terra si scatena un numero grandissimo di terremoti, provocati dalla collisione delle zolle tettoniche che formano la superficie del Pianeta. la collisione tra due placche, causando l'oscillazione del suolo, sprigiona quantità molto grandi di energia (unità di misura magnitudo), scatenando i terremoti.

Cerca notizie sulle scosse sismiche a Funes in tempo reale, sulla zona dell'epicentro e sui luoghi colpiti dalla scossa di terremoto. La cartina ti consentirà di capire la localizzazione e tutte le aree colpite dal sisma.

Il territorio italiano è costituito da tre zone sismiche, tutte con un differente livello di rischio terremoto. Usufruendo di questo servizio, non solo avrai la possibilità capire il distretto sismico al quale appartiene il tuo Comune, ma anche il grado di intensità delle scosse che hanno colpito il territorio di Funes.

Cerca tutte le informazioni sui terremoti a Funes. Visiona il luogo di origine del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità con i valori della scala Richter.

Trovare tutte le notizie e informarti su i sismi registrati a Funes negli anni passati utilizzando la cronologia dei terremoti è molto semplice e ti sarà possibile farlo per mezzo di qualsiasi dispositivo "navigando" sulla mappa in tempo reale.

Terremoti nell'area di Funes con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.