Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Furci o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: contatta il numero dedicato oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ottenere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Furci che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Furci.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Furci