Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Realizzare giardini a Furci: affidati ad un Garden Designer!

Un nostro collaboratore si occuperà di individuare lo spazio, capire le necessità della clientela, ideare il progetto e seguire i lavori di realizzazione.
Fra i servizi proposti da Progettazione Giardini Furci avrai la possibilità di trovare:
  • redazione preliminare del progetto;
  • scelta delle piante;
  • redazione definitiva del progetto;
  • realizzazione del giardino o del terrazzo;
  • programmi di manutenzione personalizzati.

Giardino chiavi in mano Giardino a Furci!

Completando il modulo visualizzabile online, potrai ottenere più offerte dei nostri architetti per la progettazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e pubblici.
Potrai essere ricontattato in poco tempo dai nostri tecnici a Furci, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Trasforma il tuo tetto in un giardino!

La creazione di un tetto giardino rende necessaria una programmazione meticolosa visto che è fondamentale considerare il carico massimo sostenuto dalla struttura sulla quale si desidera disporre il giardino pensile. Per Tale motivo è bene contattare architetti specializzati di Furci che si occupano della progettazione e realizzazione di tetti verdi.

Si può procedere alla realizzazione di differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il grado di manutenzione necessaria:
  • Verde di tipo estensivo. Suggerito per superfici ampie necessita di una manutenzione ridotta. È realizzato con bassa vegetazione e con una buona resistenza agli sbalzi atmosferici. La quantità di terra necessaria alla realizzazione di un verde estensivo è di circa quindici centimetri;
  • Verde di tipo intensivo. Differentemente da quello estensivo, uno spazio con verde di tipo estensivo presuppone una manutenzione più frequente ed è realizzato su terrazze e aree pedonali. Le piante con cui si realizza sono varie: da prati in erba ad alberi. Lo spessore del terreno necessario è di circa 50 cm.

Ottieni tutte le proposte per ideare e realizzare il tuo giardino!