Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è usato comunemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso compresso tra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Furore, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite materiali diversi.

Il cartongesso dunque ha trovato ampio uso sia negli edifici residenziali che nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi che possono avere varie misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 centimetri, anche se il formato usato più comunemente è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. Inoltre, tramite il nostro servizio Cartongesso Furore può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Furore è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, che operano nel territorio della provincia di Salerno.

Usato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per eseguire lavori di ristrutturazione a Furore.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Furore?

Cartongesso Furore ti permette di ricevere in maniera gratuita e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Furore.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue necessità, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Preventivi gratuiti dalle imprese di Furore? Contattaci per ottenere tutte le proposte