Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Furore è importante sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Furore?

Sul nostro territorio generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Furore e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Furore ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Furore?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Furore, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Furore, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Furore
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio