Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Furtei è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Furtei?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Furtei e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Furtei ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Furtei?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Furtei, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Furtei, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Furtei
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio