Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Giardiniere Furtei ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai solo compilare il modulo visibile sulla nostra pagina o contattare al telefono i nostri collaboratori per avere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Furtei ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni tramite una vasta rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Medio Campidano che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Furtei, insieme all'utilizzo di materie di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche pensare alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Furtei ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere invariato e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, necessita attenzioni e tempo. Spesso gli impegni lavorativi oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un proprio angolo di verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato per la sistemazione del tuo giardino, sarai certo di avere uno spazio piacevole e ben curato, capace di unire impatto estetico e funzionalità.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino a Furtei