Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Fuscaldo?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello che visualizzi sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nel comune di Fuscaldo, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Fuscaldo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Fuscaldo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Fuscaldo, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ottieni i preventi degli idraulici di Fuscaldo