Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni impresa di Fusignano ha necessità di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Fusignano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Fusignano potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Fusignano potrai ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fusignano.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!