Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per la creazione di pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita per mezzo dell'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'asportazione di pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare qualunque segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Gabiano?

Levigatura parquet Gabiano consente di contattare le ditte del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Gabiano!