Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Gabicce Mare ti permette di esaminare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua zona.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Gabicce Mare dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc può essere un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!