Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Gaeta?

Manutenzione giardini Gaeta offre più servizi legati alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Offriamo differenti servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia giardini;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • tappeti erbosi;
  • sagomatura siepi;
  • allestimento terrazzi;
  • concimazioni.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ricevere gratis preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle esigenze delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Cosa ti offre il nostro servizio a Gaeta?

Prendersi cura di giardini, balconi e spazi verdi richiede tempo ed impegno. Realizzare il proprio giardino implica necessariamente provvedere alla sua cura, considerando attitudine e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Gaeta consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Gaeta e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Gaeta