Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Gaggio Montano rende possibile ottenere vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel tuo territorio.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Gaggio Montano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché si adattano ad ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione a Gaggio Montano, in grado di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e una durata considerevole. Scegliere infissi in pvc a Gaggio Montano si presenta come soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Gaggio Montano ti consente di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Gaggio Montano, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Bologna dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!