Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare varie proposte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Confrontare le offerte tramite Assistenza Caldaie Gagliato è gratuito e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare la scheda che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Gagliato, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Gagliato.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Gagliato, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Gagliato sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Gagliato

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Gagliato per risolvere il problema