Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Gagliole l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Gagliole di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Gagliole senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Gagliole, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Gagliole