Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Gaiba, ti sarà possibile confrontare molteplici proposte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire i campi del form che vedi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Gaiba, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Gaiba.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Gaiba?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gaiba, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo costante ed un elevato comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici di Gaiba