Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer nel tuo Comune!

Interior Designer Gaiba ti permette di metterti in contatto con i designer della tua città e avere un preventivo di spesa dettagliato. Completando i campi del modello visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, visionerai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni a Gaiba.

Ti consigliamo di inviare la tua richiesta descrivendo in dettaglio più informazioni possibili, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che più ti piace, se si vogliono utilizzare i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è fondamentale al fine di redarre preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Cosa ti offre Interior Designer Gaiba?

I nostri collaboratori si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo materiali innovativi, domotica, pezzi di design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in uno spazio esclusivo, ideato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone pregi ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti presentiamo si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Gaiba ti offre il servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. Al contrario di una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole dare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi spazi tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Gaiba può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!