Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come liberarsi dai ratti in maniera definitiva?

Utilizzando il nostro servizio Derattizzazione Gais, l'annientamento dei roditori è sicuro! Contatta ora il numero dedicato o in alternativa completa la scheda che trovi qui vicino per visualizzare in pochissimo tempo più di un'offerta. Imprese esperte del tuo comune o dei comuni limitrofi e specialisti nella disinfestazione da topi a Gais ti contatteranno successivamente, provvedendo a fornirti qualunque tipo di chiarimento su spesa di disinfestazione e precauzioni da avere.

Visualizzare una previsione di spesa per la disinfestazione dai ratti, non ha alcun costo!

Il lavoro di disinfestazione è necessario per sterminare topi da ambiti domestici, scuole, asili, aree ricreative, impianti per la produzione degli alimenti, navi, aeroporti, agriturismi, ospedali, ristoranti, costruzioni rurali, mangiatoie e box per animali.

Vivi insieme ad un cane o gatto e cerchi un sistema per sterminare i ratti che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici a quattro zampe?

Comune.info è quello che fa per te: un gruppo di operai specializzati ed affidabili mostrerà di saper predisporre strategie personalizzate per qualunque tipo di condizione e locale tramite l'uso di metodi e tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali Malattie possono causare i ratti?

I topi possono causare infezioni, nocive e qualche volta letali quanto per l'uomo che per i suoi amici a quattro zampe. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i roditori o le loro feci possono causare varie patologie, tra quali:
  • salmonellosi;
  • febbre autunnale.
  • tifo

Come capire se ci sono dei roditori?

Riconoscere la presenza di topi in un'abitazione non sempre è di facile riconoscimento. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Gais comprende un sopralluogo, infatti questi parassiti, amano rimanere nascosti dinanzi alla presenza di persone e venire allo scoperto quando non sono infastiditi in alcun modo, come nel corso della notte, accorgersi di un'invasione quindi spesso è molto complicato.

Per individuare la presenza di topi si deve fare qualche piccola attenzione. In questa maniera si possono scorgere spie di una loro evidente presenza, in particolare:
  • presenza di feci;
  • arredi rosicchiati;
  • graffi sui muri;
  • forte odore;
  • nidi di topi.
Proteggi te stesso, la tua famiglia, i tuoi amici animali e la tua casa: fai la tua richiesta immediatamente per ottenere un preventivo con le migliori offerte per una derattizzazione a Gais! Imprese leader della disinfestazione ratti ti daranno garanzia della tua sicurezza. Non perdere altro tempo, chiama adesso!

Fatti inviare immediatamente un preventivo a costo zero per la disinfestazione da ratti a Gais