Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Galatina saranno capaci di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Galatina è un servizio che ti dà la possibilità di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Galatina consente di pianificare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Come fare per isolare un locale?

Per insonorizzare un edificio a Galatina occorre innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, quantomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ottieni vari preventivi dalle aziende della tua zona!