Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Con il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Galatro o nei comuni vicini. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Galatro e riceverai fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Galatro che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Galatro.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, darà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Galatro