Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è effettuata la termografia a Galbiate?

Il metodo della termografia trova attualmente vari utilizzi in molti ambiti. L'uso più comune si riferisce al settore dell'edilizia a Galbiate, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, si può, non soltanto andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Galbiate: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Galbiate ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Galbiate?

Termografia Galbiate ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Lecco e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Galbiate trovi la soluzione giusta!