Comando Carabinieri a Gallicchio

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni dislocati su tutto il territorio della provincia di Potenza, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di gallicchiesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Gallicchio.

Carabinieri Gallicchio: cerca caserma

Su questa pagina hai la possibilità di visualizzare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Gallicchio. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Gallicchio, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Gallicchio

Navigando in Comune.info ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza di Gallicchio ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La caserma dei carabinieri del comune di Gallicchio, offre ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque titpologia di esigenza, da una domanda a un esposto.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri del comune di Gallicchio, nelle ore di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con la stazione nei comuni vicini, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI