Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con questo servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Gallicchio o nelle città adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Verrai contattato in poco tempo dalle pensioni di Gallicchio e ti sarà fornito fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Gallicchio che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Gallicchio.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Gallicchio