Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Galliera?

Il servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Galliera, ti assicura assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Bologna. Sempre preparati sulle nuove tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i svariati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Galliera: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Galliera ti assicurano un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione Junkers a Galliera ti garantiranno prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. In questo modo riceverai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Galliera. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori del tuo comune e ottieni i preventivi