Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Gallipoli.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Gallipoli ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Gallipoli?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Gallipoli.

Quando avrai comparato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Gallipoli?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Gallipoli ti garantirai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Gallipoli