Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Gallipoli ti dà la possibilità di avere diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nella tua città.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, adattabilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, praticità e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Gallipoli rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è di sicuro un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Gallipoli, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Lecce dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!