Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Gallipoli e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non va a mutare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Lecce che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per qualunque servizio connesso all'universo della ristrutturazione interni a Gallipoli.

Arredamento per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Gallipoli sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è aiutare il cliente nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Gallipoli

Vuoi mettere in vendita oppure dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging Gallipoli offerto da Interior Designer ti permette, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento in breve tempo e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Gallipoli ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Lo scopo è quello di mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, evidenziandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati e punta proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!