Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Gallipoli: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Gallipoli?

Termografia a Gallipoli ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Gallipoli.

Dovrai solamente riempire la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Gallipoli: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Gallipoli rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Gallipoli sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Gallipoli trovi la soluzione giusta!