Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è essenziale eseguire i controlli previsti dalla legge?

Un controllo accurato e puntuale del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Gallo Matese assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre a assicurarti sicurezza, una giusta manutenzione mantiene stabile l'efficienza dell'apparecchio, garantendo la normale funzionalità del tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti permetteranno di abbattere le spese per il carburante.

Analisi fumi: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza ≥ 100 KW.

Devi trovare un tecnico per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta a Gallo Matese?

Contatta il servizio Assistenza Beretta Gallo Matese per avere l'intervento di un tecnico a domicilio. Personale preparato e sempre aggiornato saprà darti assistenza in maniera tempestiva e risolutiva.
Completa la scheda che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per avere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Gallo Matese per ricevere più preventivi.