Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Galluccio certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Galluccio che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Galluccio ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Galluccio di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Galluccio.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!