Per quale motivo usufruire del nostro servizio Investigazioni private Galluccio?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Galluccio ti assicureranno risultati concreti e tempestivi. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi dispositivi cercando di ricavare informazioni autonomamente; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Galluccio?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Galluccio e della provincia di Caserta telefona al nostro numero o compila il modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ricevere più preventivi