Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Galtellì è un servizio che ti darà l’opportunità di ottenere un prestito rapido, che restituirai ogni mese attraverso la detrazione di una cifra che non superi un quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma che può essere erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. Il numero di rate infatti parte da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa tipologia di prestito è necessario rivolgersi ad un mediatore creditizio oppure ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Galtellì.

Il datore di lavoro non può negare la sua collaborazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve trattenere la cifra residua del finanziamento e versarla a chi ha erogato il prestito.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata riconosciuta anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Galtellì?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Galtellì, ti basterà inviare la richiesta tramite il form con maggiori informazioni possibili o contattare il numero qui di fianco. Potrai così ricevere vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Galtellì.

Potrai leggerli con calma e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni conto che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Galtellì?

Oltre alla serenità di una comprovata professionalità, con il Servizio di Cessione del Quinto a Galtellì potrai usufruire di altri benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Galtellì