Trova tutte le notizie sui terremoti a Galtellì. Questo servizio ti consentirà di visionare in qualsiasi momento le novità sui terremoti a Galtellì e di conoscere i terremoti che in passato sono avvenuti nella tua area, dovrai solo visionare l'archivio dei sismi degli ultimi anni per venire a conoscenza della storia dei terremoti a Galtellì. Potrai inoltre, trovare l'area sismica di cui fa parte Galtellì e conoscere la rischiosità sismica.

Sebbene non sempre percepiti dai cittadini, in continuazione sul nostro pianeta si registra un numero elevatissimo di terremoti, causati dal movimento delle zolle tettoniche che costituiscono la superficie della Terra. la collisione tra due zolle, provocando la vibrazione del suolo, sprigiona quantità molto grandi di energia (magnitudo), provocando i terremoti.

Informati sulle scosse sismiche a Galtellì in tempo reale, sulla zona dell'epicentro e sui luoghi interessati dalla scossa di terremoto. La cartina ti darà la possibilità di visionare il luogo e tutte le zone interessate dal sisma.

Il territorio dell'Italia è diviso in tre aree sismiche, ognuna con un vario livello di rischio terremoto. Usufruendo del nostro servizio, non solo avrai la possibilità vedere il distretto sismico di appartenenza del tuo Comune, ma anche la potenza delle scosse che hanno interessato l'area di Galtellì.

Visualizza tutte le informazioni sui terremoti a Galtellì. Guarda l'epicentro del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità con i valori sulla scala Richter.

Trovare tutti i dati e scoprire i sismi avvenuti a Galtellì negli anni passati utilizzando la cronologia dei terremoti è piuttosto facile e ti sarà possibile farlo per mezzo di qualsiasi dispositivo esplorando la cartina aggiornata in tempo reale.

Terremoti nell'area d' con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.