Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Gambarana. Il DUVRI deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Gambarana non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Gambarana.

Come ottenere la redazione DUVRI a Gambarana?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Gambarana.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Gambarana.