Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Gambassi Terme o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o completa il modulo che vedi in questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle pensioni della tua città per ricevere subito un preventivo di spesa gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Gambassi Terme che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per avere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Gambassi Terme.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Gambassi Terme