Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Gambellara

I corsi RSPP Gambellara sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, è il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa incaricare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Gambellara propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Gambellara quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona di Gambellara o nelle vicinanze. Avrai modo di visionarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Gambellara ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Gambellara?

La scelta di un Corso RSPP a Gambellara effettuata grazie al nostro portale ti offre svariati benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Gambellara, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione