Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Gambellara. Il documento in questione deve essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Gambellara non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Gambellara.

Come ottenere la redazione DUVRI a Gambellara?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Gambellara.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ottieni svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Gambellara.