Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Gambellara per scoprire informazioni certe ed affidabili, che rappresentino una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Gambellara?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare tali strumenti provando a trarre informazioni per conto proprio; in principio, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigazioni a Gambellara?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Vicenza telefona al nostro numero o compila il modello che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Gambellara ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo