Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi appropriati. Il periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini a Gambellara è senz'altro quello invernale quando il pino è "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle situazioni di emergenza anche in altre stagioni. Potrebbe capitare, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cade e cagiona danni a persone o cose il proprietario dell'albero è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche penali, comminate dalle normative, ti suggeriamo di effettuare un controllo sistematico e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Gambellara?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare vari preventivi e con tutta calma potrai paragonarli e scegliere.

In determinate circostanze per effettuare la potatura pini si richiede un permesso del comune. Tramite il servizio potatura pino a Gambellara puoi scegliere un professionista che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio conveniente capace di risolvere ogni esigenza che riguarda la potatura pini a Gambellara e selezioniamo solo da esperti del settore. Contattaci su Comune.info e guarda la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Gambellara, visiona i preventivi e scegli!