Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Agenzia web Gamberale

L'universo digitale oggi è il medium sicuramente più rapido. La quantità di consumatori che utilizza il web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in continuo aumento. Per questa motivazione, le ditte e i lavoratori autonomi di Gamberale, che vogliono incrementare il loro mercato, non possono lasciare da parte il presentarsi sul web. 

Come funziona?

Il mondo delle vendite online è vastissimo e le soluzioni per tua impresa a Gamberale sono varie. Il nostro staff sarà in grado di dare il giusto valore al tuo business a Gamberale e non solo.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Sfruttando questa risorsa si può raggiungere una cifra impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le attività commerciali che sono presenti su internet sono piuttosto numerose. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, le aziende aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di clienti che si può raggiungere tramite il web è di gran lunga maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia aumentare il numero di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il giro d'affari dell'e-commerce nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini usa internet: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai iniziare a visualizzare le svariate offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!